È sogno o realtà? Nella notte di Praga una voce chiama Harlan Draka… Il giovane Dark dice di avere un messaggio per lui, dice di essere suo figlio e di essere venuto per salvargli la vita. Ma come è possibile? Chi è veramente il ragazzo? Quale minaccia si cela dietro la sua apparizione? Domande che si perdono tra le nebbie della città magica…

In edicola dal 2 aprile, “Il figlio del Dampyr” è l’albo che inaugura il nuovo corso dell’ammazzavampiri creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo. Con questo numero parte infatti la curatela di Gianmaria Contro, e contemporaneamente cambiano anche il formato e il copertinista. Il testimone passa infatti dalle sapienti mani di Enea Riboldi a quelle altrettanto capaci di Michele Cropera, che ha anche disegnato l’avventura contenuta all’interno dell’albo, su sceneggiatura di Giorgio Giusfredi.

L’illustratore fidentino accompagna l’uscita del numero con una sessione di firmacopie organizzata presso il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) alle ore 17:00 di mercoledì 2 aprile, proprio il giorno il cui l’albo arriva in edicola. Per avere un autografo e una dedica, però, è ovviamente necessario comprarlo in negozio.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata al Bonelli Store.

Dampyr 301Il figlio del Dampyr“, testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Michele Cropera, copertina di Michele Cropera. Dal 2 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.