Negli albi di Sergio Bonelli Editore in edicola nel mese di aprile, troverete una lettera aperta di Davide Bonelli che si focalizza sul momento difficile che stanno vivendo le edicole nel nostro Paese. «Le statistiche parlano chiaro» scrive il nostro Presidente, «si calcola che, ogni anno, ne spariscano in media circa mille».
È stata proprio la volontà di aiutare chi ha difficoltà a reperire con regolarità i nostri albi che ci ha spinti ad attivare pochi mesi fa gli abbonamenti postali, ma di fronte a questa situazione ci vediamo costretti ad aumentare il prezzo di copertina di molte nostre collane. Di conseguenza aumenteranno anche i prezzi di tutti gli arretrati disponibili, allineandoli ai nuovi prezzi di copertina.
Abbiamo però pensato di lasciarvi tempo fino al 30 aprile per sottoscrivere gli abbonamenti a cinque nostre testate senza aumenti, avendo così la certezza di ricevere a casa dodici numeri mensili a prezzo bloccato.
Questo vi permetterà, quindi di sottoscrivere un nuovo abbonamento a Tex, Zagor, Dragonero e Dylan Dog al costo attuale di 49,90 euro invece dei 59,90 euro che sarà il nuovo prezzo a partire dal primo maggio. Tex Willer, invece, per tutto aprile continuerà a costare 39,90 euro per poi passare a 45,90 euro.
Se volete approfittare di questa occasione per ricevere comodamente a casa vostra gli albi di Tex, Tex Willer, Dylan Dog, Dragonero e Zagor a prezzo bloccato, potete farlo comodamente cliccando su questo link!
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.