La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, presentano una straordinaria collezione dedicata a un’icona intramontabile del fumetto italiano: le Strisce di Zagor. Per la prima volta in assoluto, queste storie leggendarie tornano in edicola con un’edizione anastatica fedele agli albi originali, permettendo ai lettori di rivivere le emozioni di un’epoca gloriosa.

Arriva in edicola una collana esclusiva che ripropone integralmente le prime avventure dello Spirito con la Scure!

Si tratta di una collana esclusiva composta da ben 119 uscite da 96 pagine, che ripropone integralmente le prime avventure dello Spirito con la Scure nel loro autentico formato del 1961. Un’opera imperdibile per chi vuole riscoprire il mito di Zagor così come è stato concepito più di sessant’anni fa da Guido Nolitta/Sergio Bonelli. Una raccolta straordinaria che non è solo un tuffo nella memoria, ma anche un viaggio unico nel mondo della narrativa a fumetti.

Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre alle storie originali, infatti, nelle prime due uscite i lettori potranno trovare un’avventura inedita in due puntate da 80 pagine, creata appositamente per questa pubblicazione da Moreno Burattini e Alessandro Chiarolla con copertine di Joevito Nuccio, e ogni settimana anche una cartolina da collezione con le magnifiche copertine firmate dal maestro Gallieno Ferri, il disegnatore che ha dato a Zagor il suo inconfondibile volto.

L’attesa è quasi finita! A partire dal 27 febbraio, le Strisce di Zagor ogni settimana in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, al prezzo speciale di 5,99 euro oltre al costo del quotidiano.

Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità di collezionare un pezzo di storia del fumetto italiano e rivivere le epiche avventure di Zagor, il giustiziere della foresta di Darkwood!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.