Capolavoro della letteratura novecentesca, nella primavera scorsa Il deserto dei tartari si è vestito di nuvole parlanti, in un’edizione che celebra le atmosfere realistico-fantastiche dell’indimenticabile romanzo di Dino Buzzati e che ha suscitato grande interesse tra i lettori e grande entusiasmo nella stampa.

Adattato per i testi da Michele Medda e per i disegni da Pasquale Frisenda, il nostro Deserto è stato presentato dai suoi autori in diversi incontri svoltisi in varie parti d’Italia, a partire dall’esordio ufficiale del volume tenutosi durante il Salone del Libro di Torino dell’anno passato.

Tocca ora a Pasquale Frisenda accompagnare gli interessati alla lettura di questo imperdibile fumetto, dialogando con la firma della Gazzetta di Parma Filippo Marazzini durante un incontro presso la libreria Feltrinelli di Parma (str. Farini 17) martedì 25 febbraio a partire dalle ore 18:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina dedicata all’evento nel sito di Feltrinelli Librerie.

Il deserto dei tartari, dal romanzo di Dino Buzzati, testi di Michele Medda e disegni di Pasquale Frisenda, copertina di Pasquale Frisenda. Dal 17 maggio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il deserto dei tartari, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.