La storia di una donna straordinaria, che ha saputo trovare l’equilibrio in un’anima spezzata fra mondi lontani. Un destino che porta due vite a incrociarsi e legarsi per sempre, al di là di qualunque convenzione. La pittrice Otama Kiyohara e suo marito Vincenzo Ragusa respirano in queste pagine, intrise di delicatezza, amore, sconforto, felicità, rabbia e speranza, in un racconto che testimonia come amare pienamente, contro qualsiasi ostacolo, sia la scelta più rivoluzionaria.
Arrivato in libreria il 24 gennaio, La vita di Otama è uno dei libri più particolari pubblicati negli ultimi tempi da Sergio Bonelli Editore. Gli autori, la sceneggiatrice Keiko Ichiguchi e il disegnatore Andrea Accardi, sono ospiti della fumetteria Multiverse Comix (v. Mestrina 48/A) per presentarlo al pubblico di Mestre.
Ichiguchi e Accardi sono dunque protagonisti di un incontro il cui inizio è fissato per le ore 17:00 di sabato 15 gennaio, a cui farà seguito una sessione di firmacopie dei volumi acquistati in negozio.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.
La vita di Otama, testi di Keiko Ichiguchi, disegni di Andrea Accardi con la collaborazione di Arianna Farricella, copertina di Andrea Accardi. Disponibile dal 24 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La vita di Otama, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.