Il Cinema Teatro Artè di Capannori (v. Carlo Piaggia) apre il cartellone di gennaio 2025 con un incontro dedicato al fumetto.
Sabato 4 gennaio alle ore 18:00, infatti, lo sceneggiatore e redattore bonelliano Giorgio Giusfredi, il disegnatore e illustratore Simone Bianchi e il direttore Lucca Comics & Games Emanuele Vietina salgono sul palco per un evento intitolato Il buono, il brutto, il cattivo, con la coordinazione dell’attore e regista teatrale Marco Brinzi.
“Il buono, il brutto, il cattivo” è un dialogo sull’origine creativa delle storie a fumetti, non a caso il sottotitolo dell’incontro è “Come nasce un percorso creativo”, e le personalità invitate sono perfette per raccontare tutte le varie fasi di questo percorso.
Se siete dalle parti della provincia lucchese e volete approfondire l’argomento, quindi, appuntamento presso il Cineteatro Artè di Capannori sabato 4 gennaio alle ore 18:00!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Artè.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.