Il 31 ottobre ha debuttato su OnePodcast e su tutte le più importanti piattaforme di ascolto “I Misteri di Mystère”, una serie  audio nata dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Radio Deejay.

Raccontata dalla voce di Francesco De Marco, la serie accompagna l’ascoltatore attraverso intrighi archeologici, leggende antiche ed enigmi impossibili da risolvere – o quasi. Gli otto episodi di I Misteri di Mystère non si limitano a raccontare semplicemente storie: portano l’ascoltatore in un viaggio tra realtà e fantasia, sfidando le leggi della scienza e accendendo la curiosità su eventi inspiegabili.

La settima puntata, scritta da Vincenzo Sarno e disponibile dal 5 dicembre, è dedicata alle teorie del complotto riguardanti l’omicidio dell’allora presente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy.

Dallas, 22 novembre 1963. Il Presidente degli Stati Uniti d’America, John Fitzgerald Kennedy, viene assassinato sotto gli occhi della folla. Il colpevole viene trovato in Lee Harvey Oswald, un tiratore solitario. Ma si è trattato veramente dell’opera di un solo uomo? O la morte della persona più potente del mondo nasconde una cospirazione? Chi era davvero JFK e perché la sua vicenda si intreccia con Elvis Presley, il Re del Rock’n’Roll? Ancora oggi, sembra impossibile rispondere alla domanda: chi ha ucciso Kennedy?

Il settimo episodio di I Misteri di Mystère, “Cospirazione JFK: chi ha ucciso Kennedy?“, è disponibile dal 12 dicembre in streaming su OnePodcast. Gli episodi saranno presentati settimanalmente, offrendo appuntamenti ricorrenti con l’avventura e l’ignoto, perfetti per chi vuole immergersi nelle atmosfere fantastiche e inarrivabili di Martin Mystère!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.