Il 31 ottobre ha debuttato su OnePodcast e su tutte le più importanti piattaforme di ascolto “I Misteri di Mystère”, una serie audio nata dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Radio Deejay.
Scritta da Alex Dante e raccontata dalla voce di Francesco De Marco, la serie accompagna l’ascoltatore attraverso intrighi archeologici, leggende antiche ed enigmi impossibili da risolvere – o quasi. Gli otto episodi di I Misteri di Mystère non si limitano a raccontare semplicemente storie: portano l’ascoltatore in un viaggio tra realtà e fantasia, sfidando le leggi della scienza e accendendo la curiosità su eventi inspiegabili.
La sesta puntata, disponibile dal 5 dicembre, è dedicata alle armi segrete dei nazisti.
È il 1944. Il destino della Germania nazista sembra ormai segnato, la fine della Seconda guerra mondiale pare essere vicina. Ma, nell’ombra, qualcosa di terrificante sta prendendo forma: si parla di armi segrete, letali, in grado di cambiare le sorti del conflitto e dell’umanità. Sono solo follie? Visioni irrealizzabili? O fanno parte di un piano che, se portato a compimento, potrebbe segnare una svolta nella Storia?
Il sesto episodio di I Misteri di Mystère, “Le armi segrete dei nazisti“, è disponibile dal 5 dicembre in streaming su OnePodcast. Gli episodi saranno presentati settimanalmente, offrendo appuntamenti ricorrenti con l’avventura e l’ignoto, perfetti per chi vuole immergersi nelle atmosfere fantastiche e inarrivabili di Martin Mystère!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.