Andato a ruba alla sua uscita in edicola nell’ottobre del 1986, quando Dylan Dog festeggiava i suoi primi trent’anni, l’albo “Dopo un lungo silenzio” ha rappresentato il ritorno dopo una lunga assenza di Tiziano Sclavi sulle pagine dell’Indagatore dell’Incubo. Arrivato pochi mesi dopo sul mercato librario, il volume cartonato è finito esaurito nel giro di un attimo, ma è tornato disponibile in una nuova edizione all’inizio del 2024.
Disegnato da Giampiero Casertano, Dopo un lungo silenzio è un capolavoro di letteratura e disegno, un racconto emozionante che vede Dylan Dog alle prese con il più oscuro dei suoi fantasmi.
Giampiero Casertano lo presenta agli spettatori della rassegna Autunno Letterario sabato 30 novembre alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale “G. Gerosa Brichetto” di Peschiera Borromeo (v. Carducci 5), in provincia di Milano. Sul palco con lui, la giornalista Lucrezia Goldin.
Se siete in zona, non mancate all’ultimo appuntamento con l’Autunno Letterario del 2024!
Dylan Dog. Dopo un lungo silenzio – Nuova edizione, testi di Tiziano Sclavi e disegni di Giampiero Casertano, copertina di Giampiero Casertano. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.