Il tuo carrello è vuoto
Continua lo shoppingUna celebre e iconica storia dello Spirito con la Scure, dal creatore del personaggio Guido Nolitta e con i classici disegni di Franco Bignotti. Un'avventura ricca di suspence ed emozioni che porterà Zagor a confrontarsi con i temibili guerrieri giunti dal lontano Oriente.
George Ferguson è un allevatore che ha subìto ripetuti furti di bestiame. Dopo aver localizzato il covo dei ladri, chiede a Zagor di condurvi il suo esercito personale: un plotone di samurai, fatti giungere dal lontano Giappone, là dove Ferguson ha vissuto per molti anni. Guidati dall'abile Okada Minamoto, il manipolo di samurai massacra facilmente i razziatori, ma il loro sinistro progetto non si ferma a questo. Ben presto i guerrieri nipponici iniziano a colpire e devastare molti villaggi indiani, lasciando dietro di sé una scia di sangue.
Quale oscuro piano si nasconde dietro la carneficina? E come fermarlo? Per farlo, Zagor dovrà radunare un gruppo di indiani e allenarli per cercare di sconfiggere i samurai, maestri del combattimento!
Contiene l'episodio "Arrivano i samurai".