Tre storie per tre viaggi. Tre maestri del disegno, tre folgoranti esordi sul numero 51 di Dylan Dog Color Fest che tracciano nuovi confini per quella sensazione di smarrimento che alcuni chiamano “perturbante”. Uno dei tre esordi è quello di Daniele Serra, apprezzatissimo illustratore horror che per noi ha già disegnato The Gentleman’s Hotel e di cui abbiamo pubblicato anche il volume Visioni.

Scritta da Marco Nucci e disegnata appunto da Daniele Serra, “Il viaggiatore nel vuoto” vede l’Indagatore dell’Incubo compiere un percorso interiore alla ricerca dell’identità di un enigmatico uomo nascosto tra la folla. Per accompagnare l’uscita dell’albo, di cui ha disegnato anche la copertina, l’illustratore sardo incontra i lettori di Cagliari in un incontro pubblico.

L’appuntamento con Daniele Serra è dunque fissato per le ore 18:30 di giovedì 14 novembre presso la libreria Ubik di Cagliari (via Sonnino 186/a), quando dialogherà con lo sceneggiatore e libraio Emiliano Longobardi.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della libreria.

Dylan Dog Color Fest 51Strade perdute“, contiene una storia di Marco Nucci e Daniele Serra, una di Davide La Rosa e Nicolò Pendinelli e una di Sergio Algozzino, copertina di Daniele Serra. Dall’8 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.