Narra la leggenda che Myrddin, figlio di Aurelio Ambrosio e nipote di Amber, tradì la sua famiglia per allearsi a Black Annis, mostruosa regina di Annwn, e impadronirsi così dei resti del calderone della conoscenza. Da essi forgiò tre spade che Taliesin avrebbe consegnato ai più meritevoli dei suoi discendenti.
Le spade erano le invincibili Durandal e Flamberge, più la mezza spada Curtain. Per poterle ritrovare, Azara deve riallacciare i rapporti con il giovane studioso Daniel Marchal e sfuggire al Dampyr Harlan Draka…
“Le tre spade” è il titolo dell’albo di Dampyr in uscita a novembre. Scritto da Mauro Boselli, il numero è disegnato da Dario Viotti e Michele Rubini. Per promuoverlo, Viotti è ospite del nostro punto vendita ufficiale giovedì 7 novembre a partire dalle ore 17:00 per una sessione di firmacopie.
Il Bonelli Store vi aspetta in viale Coni Zugna 8 a Milano, a due passi dalla nuovissima fermata Coni Zugna della linea 4 della Metropolitana. Se volete calarvi nelle inquietanti atmosfere di Dampyr, non averte scuse!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.
Dampyr 296 “Le tre lame“, testi di Mauro Boselli e disegni di Dario Viotti e Michele Rubini, copertina di Enea Riboldi. Dal 5 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.