In un mondo in cui i misteri abbondano e il confine tra realtà e fantasia si fa sempre più sottile, arriva finalmente una voce capace di esplorare l’ignoto e di rivelare ciò che si cela dietro l’apparente razionalità della nostra esistenza. Stiamo parlando di Martin Mystère, il “Detective dell’Impossibile” creato da Alfredo Castelli, che da decenni intriga lettori di tutte le età con storie cariche di avventura, suspense e un pizzico di ironia. Ora, grazie a OnePodcast, il nostro detective preferito è pronto a fare il suo debutto nel mondo del podcasting.
Dal 31 ottobre 2024 Martin Mystère sarà il protagonista di un nuovo, imperdibile podcast. La narrazione prende vita in un formato avvincente e immersivo, con episodi che accompagnano l’ascoltatore attraverso intrighi archeologici, leggende antiche ed enigmi impossibili da risolvere – o quasi. Gli otto episodi di I misteri di Mystère non si limitano a raccontare semplicemente storie: portano l’ascoltatore in un viaggio tra realtà e fantasia, sfidando le leggi della scienza e accendendo la curiosità su eventi inspiegabili.
Il primo episodio “Complotto Lunare”, scritto da Alex Dante e con la voce di Francesco De Marco, è disponibile in streaming su OnePodcast. Gli episodi saranno presentati settimanalmente, offrendo appuntamenti ricorrenti con l’avventura e l’ignoto, perfetti per chi vuole immergersi nelle atmosfere fantastiche e inarrivabili di Martin Mystère!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.