Mater Morbi. La madre di tutte le malattie. Non è forse questo l’incubo peggiore di ogni essere umano? Venire soffocato nelle lente spire di un calvario apparentemente senza fine. Nessuna concessione, c’è poco spazio per la pietà nel regno della sofferenza. È una porta spalancata sull’orrore, che Dylan Dog si trova a oltrepassare, quando un male oscuro comincia a divorarlo inesorabilmente, ora dopo ora, giorno dopo giorno, senza che nessuno possa salvarlo.
Originariamente uscita in edicola nel 2009, l’avventura di Dylan Dog architettata da Roberto Recchioni e disegnata da Massimo Carnevale è arrivata sugli scaffali di librerie e fumetterie lo scorso mese di aprile. A fianco dell’edizione “standard”, abbiamo realizzato anche una versione con copertina variant disponibile esclusivamente nei negozi del circuito Star Shop (oltre naturalmente che nel nostro sito internet e al Bonelli Store di Milano).
Per accompagnare proprio questa edizione variant, Roberto Recchioni è ospite del negozio Star Shop My World di Perugia (v. del Coppetta 12) venerdì 13 settembre alle ore 18:00 per una sessione di firmacopie che vi aiuterà a conoscere quest’opera magistrale, esaltata anche dalla bellissima copertina variant.
Appuntamento a Perugia alle ore 18:00 del 13 settembre, quindi. Non mancate!
Per ulteriori informazioni, potete visitare il profilo Instagram del negozio Star Shop My World di Perugia.
Dylan Dog. Mater Morbi, testi di Roberto Recchioni e disegni di Massimo Carnevale, copertina di Massimo Carnevale. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Dylan Dog. Mater Morbi – Edizione variant, testi di Roberto Recchioni e disegni di Massimo Carnevale, copertina di Massimo Carnevale. Disponibile nei negozi Star Shop, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.