FrederickAlexandraAdamPhilipp, ovvero Mr. TruthMiss NerveMr. None e Mr. Pain. Quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica. Fuggitivi. Antieroi.

Quattro sedute di analisi in cui l’oggetto dell’indagine… sono loro stessi: i fuggitivi del Mulholland Institute si confrontano con le proprie anomalie psicologiche, ma è in particolare Miss Nerve che dovrà suo malgrado scavare a fondo nel proprio passato.

Dopo il debutto a Lucca 2022, Mr. Evidence è giunto ora a metà della corsa, con l’uscita del quarto degli otto volumi che compongono la saga investigativa creata da Fabio Guaglione e Adriano Barone. Proprio su Regressione reciproca, ma anche sui tre libri che l’hanno preceduto, si concentra la tappa di luglio del Virtual Tour Fumetterie che porta i nostri volumi nelle vetrine dei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Nella gallery a fondo pagina trovate l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa. Avete infatti tempo fino a mercoledì 24 luglio per ordinare una copia del numero che preferite di Mr. Evidence e ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Carmine Di Giandomenico, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell’elenco ufficiale.

Se non conoscete la serie, potete iniziare a farlo ascoltando l’intervista realizzata da Giovanni Boninsegni a Barone e Guaglione e al disegnatore del quarto volume Mariano De Biase. La puntata è disponibile in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto, a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 17 luglio!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.