Non sempre gli eroi riescono a raggiungere il proprio obiettivo… per quanti sforzi profondano, un imprevisto può sempre sbarrar loro la strada e così la missione è destinata a fallire! È un’amara verità che anche Dragonero deve accettare.

Arrivato in edicola l’11 giugno, “Il crocevia del crepuscolo” è un’antologia di tre racconti che permette di scoprire un lato di Ian Aranill che non era ancora conosciuto e di apprendere che ogni eroe, prima di essere tale, è un essere umano.

Per presentare l’albo, il numero 20 di Dragonero Mondo oscuro, alcuni dei suoi autori sono ospiti di un’intervista in diretta streaming sui canali di Pop Culture mercoledì 3 luglio a partire dalle ore 21:30. In collegamento ci saranno il curatore del personaggio e sceneggiatore Luca Barbieri e i disegnatori Lucia Gabbi e Andrea Modugno.

Se volete ascoltare l’intervista in diretta, o eventualmente anche in differita, potete farlo comodamente tramite il canale YouTube di Pop Culture, la loro pagina Facebook o il loro canale Twitch.

Dragonero Mondo oscuro 20Il crocevia del crepuscolo“, testi di Stefano Vietti, Luca Barbieri, Luca Enoch e disegni di Lucia Gabbi, Andrea Modugno e Ludovica Ceregatti, copertina di Gianluca Pagliarani. Dall’11 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.