Quattro sedute di analisi in cui l’oggetto dell’indagine… sono loro stessi: i fuggitivi del Mulholland si confrontano con le proprie anomalie psicologiche, ma è in particolare Miss Nerve che dovrà suo malgrado scavare a fondo nel proprio passato.

Mr. Evidence. Regressione reciproca è arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie il 14 giugno, quarto degli otto volumi che compongono una serie in bilico tra thriller, crime e spy-story. Per raccontarvene il giro di boa, ecco la diretta streaming alla puntata di mercoledì 26 giugno alle ore 17:00 di Tea Time Comics, la rubrica pomeridiana di Lo Scarabocchiatore.

A chiacchierare a distanza con Marco Ferrandino saranno Adriano Barone e Fabio Guaglione, sceneggiatori e creatori della serie, e Mariano De Biase, che ha illustrato questo quarto volume insieme a Francesco Francini.

Per scoprire il mondo di Mr. Evidence, potete quindi collegarvi alla pagina Facebook dell’intervista alle ore 17:00 di mercoledì 26 giugno.

Mr. Evidence. Regressione reciproca, testi di Fabio Guaglione e Adriano Barone e disegni di Francesco Francini e Mariano De Biase, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 14 giugno in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.