Non è facile diventare la più grande diva italiana, servono un innato fascino, grandi capacità attoriali e tanto odio e desiderio di distruzione. Minerva Monet, come te ne nasce una ogni cento anni, e forse è un bene per la razza umana. I fan ne hanno fatto un vero e proprio culto, i cinefili la venerano e le donne vogliono assomigliarle. Possibile che l’unico che abbia qualcosa da ridire su di lei sia quell’Alceste Santacroce che invece molti guardano con sospetto?
Scritto come sempre da Alessandro Bilotta, il quinto volume di Eternity, L’odio come cura di bellezza, è disegnato da Sergio Ponchione. L’artista astigiano è quindi ospite, nella sua città natale, dell’associazione Fuoriluogo – Culture and Art Residence (v. Govone 15) per una sessione di firmacopie e sketch interamente dedicata al volume, organizzata con Fumetti Comics Eventi Asti e fissata per le ore 16:30 di sabato 22 giugno.
Se non potete partecipare all’evento ma volete comunque provare ad assicurarvi uno sketch di Sergio Ponchione, potete prenotarvi contattando gli organizzatori ai recapiti che vedete nel banner di questa notizia.
Per ogni ulteriore informazione, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.
Eternity. L’odio come cura di bellezza, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Sergio Ponchione, copertina di Sergio Gerasi. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.