L’associazione Fumetti Comics Eventi Asti ha organizzato per sabato 8 giugno un doppio appuntamento bonelliano a tutto fantasy! Ospiti del negozio sono infatti Luca Enoch e Simone Garizio, che firmano e dedicano i loro volumi dalle 15:30 alle 19:00. L’evento è ospitato dalla Scuola del Fumetto di Asti, nella sua sede presso Informagiovani (c.so Alfieri 378),
Se Enoch non ha bisogno di presentazioni, è comunque giusto ricordare che di lui è da poco uscito il primo numero dell’edizione in “formato manga” della sua Gea come anche il primo volume cartonato di Lilith. Nell’occasione saranno comunque disponibili anche Dragonero. Gli Eroi – Ian, da lui scritto per i disegni di Francesco Gaston, e Senzanima. Agguato, disegnato invece da Manolo Morrone.
Simone Garizio, invece, è autore dei disegni del volume pubblicato a inizio anno Dragonero. Gli Eroi – Alben, sceneggiato dall’altro creatore del personaggio, Stefano Vietti. L’illustratore biellese ha comunque disegnato per noi anche diverse storie pubblicate su Dragonero Le mitiche avventure oltre a una storia breve inserita nel quarto numero di Zombicide.
Appuntamento quindi alla Scuola del Fumetto di Asti sabato 8 giugno dalle 15:30 alle 19:00. Non potete mancare!
Per ulteriori informazioni, potete visitare le pagine Facebook dedicate all’evento di Luca Enoch e di Simone Garizio.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.