La scorsa settimana Luca Enoch ha visto arrivare sugli scaffali di librerie e fumetterie la nuova edizione di Gea, con Il baluardo che è stato subito richiestissimo dai negozi (e dai lettori!). Per accompagnarne l’uscita, ma naturalmente anche per parlare  delle tante altre cose sue che hanno visto da poco la luce o stanno per vederla, il fumettista milanese incontra il pubblico emiliano.

Sabato 25 maggio, a partire dalle ore 15:00 e fino alle ore 17:00, Luca Enoch è ospite della fumetteria Cosmic Comics di Salsomaggiore Terme (p.za Borsellino e Falcone 2) per una sessione di firmacopie dedicata in maniera particolare a Gea 1. Il baluardo e al nuovo cartonato Lilith. Il segno del triacanto, ma ovviamente aperta anche ai tanti albi e libri di Dragonero.

Nell’occasione, Enoch racconterà della realizzazione dei mondi fumettistici che l’hanno reso un nome amato da tutti i lettori e darà anche qualche anticipazione riguardo i progetti che lo coinvolgeranno nei prossimi mesi.

Appuntamento quindi a Cosmic Comics di Salsomaggiore sabato 25 maggio alle ore 15:00!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il profilo Instagram della fumetteria.

Gea 1. Il baluardo, testi, disegni e copertina di Luca Enoch. Dal 17 maggio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Lilith. Il segno del Triacanto, testi, disegni e copertina di Luca Enoch. Dal 26 aprile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Gea e Lilith, seguite la pagina Facebook di Dragonero. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.