In una Londra distopica, occupata dall’esercito tedesco, la popolazione vive sotto assedio, rassegnata all’apparente inevitabile sconfitta. Soltanto un caotico manipolo di bizzarri eroi ancora combatte per ricordare ai londinesi a chi davvero appartiene la città…

Uscito in Italia il 29 marzo, Dust. La caduta di Londra è la più recente collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON. Tratto come sempre dall’omonimo gioco da tavolo, il volume è disegnato da Davide Fabbri, Luca Bulgheroni, Giulia Fabbri e Domenico Neziti su testi di Chris Lites. A questo libro è dedicata la nuova tappa del Virtual Tour Fumetterie che porta i nostri volumi nelle vetrine dei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Consultando l’elenco che trovate nella gallery a fondo pagina potete sapere dove ordinare Dust. La caduta di Londra entro mercoledì 22 maggio per ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Davide Fabbri, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell’elenco ufficiale.

Per accompagnare la promozione, anche questo mese vi proponiamo un’intervista realizzata da Giovanni Boninsegni proprio con Davide Fabbri. La puntata è disponibile in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto, a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 15 maggio!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dust, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.