Prosegue imperterrito il viaggio di Viaggio notturno! A meno di due mesi dall’uscita del secondo dei quattro volumi che compongono la nuova saga vampiresca di Vanna Vinci, l’autrice è ospite a Bologna di un incontro dedicato in maniera particolare proprio a La bambina.

La vita a Bologna porta Jana, dimagrita e spaesata, a confrontarsi con l’arte misteriosa di Vera Mayers, mentre il contatto con la donna dello specchio si fa più insistente, così come il rapporto con l’enigmatico Lupo. Ma è il sangue che governa l’attrazione e l’erotismo, in un crescendo di emozioni conturbanti…

Giovedì 16 maggio alle ore 18:30, Librerie.coop Ambasciatori di Bologna (v. Orefici 19) ospita un incontro in cui la fumettista sarda conversa con il giornalista Alberto Sebastiani per raccontare la quadrilogia con cui è tornata ai temi e alle atmosfere dei suoi esordi, con un racconto dai risvolti inquietanti e fascinosi.

Appuntamento quindi alle Librerie.coop Ambasciatori di Bologna giovedì 16 maggio alle ore 18:30!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di Librerie.coop Ambasciatori.

Viaggio notturno. La bambina, testi, disegni, colori e copertina di Vanna Vinci. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Viaggio notturno, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.