La divina Minerva Monet è una delle più grandi attrici di sempre, un patrimonio nazionale. I fan ne hanno fatto un vero e proprio culto, i cinefili la venerano e le donne vogliono assomigliarle. Possibile che l’unico che abbia qualcosa da ridire su di lei sia quell’Alceste Santacroce che invece molti guardano con sospetto?
Quinto volume della saga di Eternity creata da Alessandro Bilotta, L’odio come cura di bellezza arriva sugli scaffali di librerie e fumetterie venerdì 3 maggio grazie ai disegni di Sergio Ponchione. Se siete a Caserta la settimana successiva alla sua uscita, avete la possibilità di approfondire la vostra conoscenza dell’universo di Sant’Alceste grazie alla visita dell’accalamato sceneggiatore romano!
Sabato 11 maggio alle ore 17:00, infatti, Alessandro Bilotta è ospite della fumetteria Comix Factory di Caserta (v. Buccini 23) per presentare Eternity. L’odio come cura di bellezza, e naturalmente per autografarvi le copie che vorrete acquistare in negozio.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di Comix Factory.
Eternity. L’odio come cura di bellezza, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Sergio Ponchione, copertina di Sergio Gerasi. Dal 3 maggio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.