Perché i protagonisti defunti di un vecchio caso poliziesco, colpevole e vittime, sono stati visti passeggiare per le strade di Brexton, Gran Bretagna? La polizia locale non si raccapezza e, da New Scotland Yard, arriva in aiuto il detective Simon Fane, specializzato in strani enigmi. Dato che si tratta di “revenants”, anche Harlan e Kurjak sono al suo fianco. E la chiave dell’enigma pare essere una misteriosa casa abbandonata…

Scritto da Claudio Falco per i disegni di Michele Cropera, “Cacciatori e prede” è l’albo di Dampyr in edicola da mercoledì 3 aprile. L’albo è la prima parte di un’avventura che trova la sua conclusione nel numero successivo, “Gli estranei“, in uscita il 3 maggio, e che ottiene la vetrina di una sessione di firmacopie presso il nostro punto vendita ufficiale.

Il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) ospita Michele Cropera giovedì 2 maggio a partire dalle ore 17:00. Nell’occasione, il disegnatore borghigiano autografa proprio le copie dei numeri 289 e 290 di Dampyr e realizza sketch su fogli A5 forniti dallo stesso negozio. Ovviamente, per avere l’uno e/o l’altro è necessario l’acquisto dell’albo.

Dampyr 289Cacciatori e prede“, testi di Claudio Falco e disegni di Michele Cropera, copertina di Enea Riboldi. Dal 3 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Dampyr 290Gli estranei“, testi di Claudio Falco e disegni di Michele Cropera, copertina di Enea Riboldi. Dal 3 maggio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.