Arrivato sugli scaffali il 5 aprile, Storie di Unicorni è l’ultimo (per ora…) libro dell’illustratore di fama internazionale Paolo Barbieri. Dopo fiabe, miti, Dante e La Bibbia, l’autore mantovano si è infatti dedicato all’animale inesistente più amato dai lettori di tutto il mondo.
Per scoprire meglio le mille forme che assumono i suoi unicorni potete visitare il Salone del Libro di Torino, ma ancora prima potete visitare il negozio Games Academy di Desenzano del Garda (v. dal Molin 14), che ospita a partire dalle ore 16:00 di sabato 20 aprile la presentazione del libro con conseguente firmacopie di Paolo Barbieri.
Nell’occasione potete acquistare anche l’edizione variant di Storie di Unicorni, realizzata appositamente per il circuito Games Academy e disponibile solamente nei loro negozi, al Bonelli Store di Milano e nel nostro sito ufficiale.
Per ulteriori informazioni sulla presentazione di Storie di Unicorni presso Games Academy Desenzano, potete visitare la pagina Facebook del negozio.
Storie di unicorni, testi, disegni e copertina di Paolo Barbieri. Dal 5 aprile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Storie di unicorni – Variant, testi, disegni e copertina di Paolo Barbieri. Dal 5 aprile nei negozi Games Academy, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i libri di Paolo Barbieri, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.