Morti violente, pietre sconosciute, giganteschi lupi neri… Le foreste alle pendici della montagna sacra nascondono arcani segreti. Nonostante questo, a Tacoma è scoppiata una delirante febbre dell’oro e si sta allestendo una spedizione per salire sul Monte Rainier. Tex e Gros-Jean hanno un gran brutto ricordo della loro precedente esperienza lassù…
Quarant’anni dopo, Tex torna a scalare il Monte Rainier per capire cosa ne è stato dei misteriosi Ghundar incontrati per la prima volta in “Un mondo perduto“. Per tre mesi a partire dal 6 aprile, il Ranger bonelliano è infatti impegnato a disbrigare “Il mistero del Monte Rainier” in una storia architettata da Mauro Boselli per i disegni di Alessandro Bocci.
Proprio lo sceneggiatore milanese, anche curatore di tutte le testate del personaggio, presenta l’albo nella nuova puntata di Fumetti Bonelli, il podcast ufficiale della nostra Casa editrice.
Potete ascoltarla direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Tex 762 “Il mistero del Monte Rainier“, testi di Mauro Boselli e disegni di Alessandro Bocci, copertina di Claudio Villa. Dal 6 aprile in edicola, e dal 7 maggio in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.