Con i quattro volumi di Viaggio notturno Vanna Vinci torna dopo molti anni ai temi e alle atmosfere dei suoi esordi, a compimento di un viaggio, notturno nel senso più completo, che porta sulla pagina un racconto dai risvolti inquietanti e fascinosi. Dopo l’esordio di “La casa” allo scorso Lucca Comics, è uscito a fine marzo “La bambina“, con cui questa miniserie da libreria arriva a metà percorso.

Il 2 aprile Wonderland, il programma di Rai 4 dedicato a cinema, serie tv, videogame, editoria e fumetti che va in onda ogni martedì in seconda serata, ha dedicato i minuti di apertura e poi un lungo servizio proprio a Viaggio notturno e a Vanna Vinci, incontrata nei giorni precedenti a Romics, in cui l’autrice cagliaritana riceve il Romics d’oro per la sua celebrata carriera.

Se vi siete persi la trasmissione in diretta di questa puntata di Wonderland, non disperate: potete recuperarla facilmente grazie a RaiPlay a questo indirizzo.

Viaggio notturno. La casa, testi, disegni, colori e copertina di Vanna Vinci. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Viaggio notturno. La bambina, testi, disegni, colori e copertina di Vanna Vinci. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.