L’inconfondibile segno di Daniele Serra è approdato, in occasione di Lucca Comics & Games 2023, tra le pagine di un volume pregiato ricco di splendidi acquerelli, in tavole che sembrano quasi prendere vita. Si tratta di Visioni, di cui il disegnatore sardo ha parlato con Adriano Barone e Ilaria Mencarelli in una interessante intervista andata in onda in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch.
Quest’intervista la inseriamo ora nella puntata di questa settimana di Fumetti Bonelli, il nostro podcast ufficiale, disponibile su tutte le più importanti piattaforme di ascolto disponibili sul mercato. Nel corso dell’intervista si è parlato del libro, di tecnica di disegno, del percorso creativo che lo porta alla realizzazione delle opere e del suo rapporto con i suoi autori horror preferiti.
Potete ascoltare la puntata di Fumetti Bonelli con l’intervista a Daniele Serra direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Visioni, illustrazioni e copertina di Daniele Serra. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i nostri libri di Daniele Serra, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.