Si svolge presso il Superstudio Maxi di Milano (v. Moncucco 35) da venerdì 8 a domenica 10 l’edizione 2024 di Book Pride, la Fiera degli Editori Indipendenti, che anche quest’anno dedica spazio e tempo al fumetto e ai fumettisti.
Per quanto riguarda della nostra Casa editrice, l’evento clou è un incontro fissato presso la Sala Tokyo alle ore 15:30 di domenica 10 marzo, che dietro al titolo Non appartiene al cielo presenta il racconto del nuovo mondo delle graphic novel made in Sergio Bonelli Editore, che “pullula di soprannaturale tra aspiranti vampiri, sensitivi glamour e demoni interiori”.
Sul palco, a fianco della moderatrice Micol Beltramini, ci sono infatti Vanna Vinci per Viaggio notturno, Eleonora C. Caruso e Giulio Macaione per Simulacri e Sergio Gerasi per Eternity.
Nel corso della stessa giornata, i quattro autori sono disponibili anche per una sessione di firmacopie presso lo stand Funside Games Academy.
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Book Pride.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Eternity, Viaggio notturno e Simualcri, seguite la pagina Facebook di Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.