Alessio Moroni e Marco Mastrazzo condividono un pomeriggio di lavoro promozionale presso Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9). I due disegnatori sono infatti ospiti dell’attivissimo negozio piemontese a partire dalle ore 16:00 di venerdì 8 marzo. Oggetti dell’evento sono le loro copertine per Zombicide. I sopravvissuti e Dylan Dog. Il pianeta dei morti 7.
Nell’occasione, Moroni firmerà le copie del libro acquistate al momento e le personalizzerà realizzando sketch su richiesta, mentre Mastrazzo è disponibile unicamente a realizzare un firmacopie. Naturalmente, però, sono disponibili all’acquisto anche il primo volume della saga targata CMON, Il primo giorno, disegnato proprio da Moroni, e gli altri volumi che ripropongono in formato cartonato il Dylan Dog alternativo ideato da Alessandro Bilotta.
Per ulteriori informazioni sull’incontro con Alessio Moroni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento. Per informazioni sul firmacopie di Marco Mastrazzo, invece, la pagina da visitare è questa.
Zombicide. I sopravvissuti, testi di Michele Monteleone e Diego Cajelli e disegni di Francesco Mobili e Riccardo Crosa, copertina di Alessio Moroni. Dal 16 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Dylan Dog. il pianeta dei morti 7, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Carlo Ambrosini, copertina di Marco Mastrazzo. Dal 9 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete interessati a Zombicide, seguite la pagina Facebook di Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.