“Vivo o morto!”, recita la taglia sulla testa di Brad Bonner! Tex l’ha acciuffato in Messico… ma, in una rocambolesca sfida contro il tempo e contro la morte, quattro spietati bounty hunters sono disposti a giocarsi il tutto per tutto per sottrarlo dalle mani del ranger e incassare loro la ricca taglia di mille dollari!
Disegnato e colorato da Massimo Rotundo su testi di Pasquale Ruju, Bounty Hunters è il diciottesimo volume della collana Tex Romanzi a Fumetti, che propone ogni sei mesi nuove avventure del Ranger in formato cartonato “alla francese”. In edicola dal 21 febbraio, l’albo è al centro della nuova puntata di Fumetti Bonelli, il podcast ufficiale della nostra Casa editrice.
È Massimo Rotundo che risponde alle domande di Alberto Cassani sulla lavorazione dell’albo, sulle sue esperienze precedenti – texiane, ma non solo… – e sulla sua passione, professionale e amatoriale, per il cinema western.
Potete ascoltare la puntata di Fumetti Bonelli con l’intervista a Massimo Rotundo direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Tex Romanzi a Fumetti 18 “Bounty Hunters“, testi di Pasquale Ruju e disegni, colori e copertina di Massimo Rotundo. Dal 21 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.