Si è inaugurato sabato 2 marzo al Palazzo del Turismo di Riccione (p.le Ceccarini 11) Fumetti Futuri, la nuova manifestazione che vuole mostrare il lato più fresco della produzione fumettistica, presentare le novità editoriali e parlare di progetti futuri. Un mese di incontri settimanali che si concludono nel weekend di Pasqua con 4 giorni di Festival.
E se il taglio del nastro è avvenuto alle ore 15:00 di sabato 2 marzo, è fissato invece per le ore 16:00 di venerdì 29 marzo l’evento che più ci interessa. Lo sceneggiatore e storiografo Davide Barzi, infatti, tiene l’incontro intitolato “In ricordo di Alfredo Castelli”, un omaggio al protagonista di cinquant’anni di fumetti italiani – tra cui, naturalmente il nostro Martin Mystère – scomparso lo scorso 7 febbraio.
Per ulteriori informazioni sul ricco e variegato programma di Fumetti Futuri, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.