Era il novembre del 2020 quando, all’interno del keynote virtuale che abbiamo realizzato per quell’edizione di Lucca Changes, Sergio Bonelli Editore annunciava la collaborazione con la Casa editrice internazionale CMON, di cui stiamo pubblicando in Italia le avventure a fumetti ambientate negli universi dei giochi da tavolo Zombicide e Cthulhu – Death May Die.
In occasione dell’uscita in libreria di Zombicide. I sopravvissuti e in attesa dell’arrivo sugli scaffali della nuovo Dust, vi proponiamo all’interno del nostro podcast ufficiale Fumetti Bonelli un’intervista registrata all’ultima Lucca Comics & Games con David Preti, Direttore Operativo di CMON.
Rispetto alle puntate abituali del nostro podcast, questa è senz’altro più breve ma non per questo più scarna. Risulta anzi particolarmente interessante nel raccontare in che modo le nostre due realtà collaborano tra loro e che tipo di albi e libri a fumetti ne escono. Al suo fianco, non a caso, c’è Giovanni Mattioli, responsabile del settore librario della nostra Casa editrice.
Potete ascoltare la puntata di Fumetti Bonelli con l’intervista di Adriano Barone a David Preti e Giovanni Mattioli direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zombicide, seguite la pagina Facebook di Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.