Chi sono i mangiatori di uomini? Dopo essere stato condotto nell’isola in cui Heather ha vissuto la sua infanzia, Dylan Dog si trova suo malgrado a dover investigare nei luoghi oscuri di un territorio che sembra sospeso nel tempo. L’unica certezza è che non può fidarsi nemmeno delle proprie percezioni… perché, quando si risvegliano creature che non possono morire, nessun rifugio è abbastanza sicuro.
È questa la trama di “Il risveglio”, l’unica storia contenuta in Dylan Dog Color Fest 48. Arrivato in edicola l’8 febbraio, l’albo è scritto da Rita Porretto e Silvia Mericone per i disegni (e la copertina) di Francesco Ripoli e i colori di Sergio Algozzino. Proprio Algozzino è ospite del Salotto de Lo Scarabocchiatore per una puntata di “A colazione con l’autore”.
Giovedì 29 febbraio alle ore 10:00, infatti, l’autore palermitano è in diretta streaming sulla pagina Facebook di Lo Scarabocchiatore Edizioni per raccontare non solo di questo albo ma del suo lavoro fumettistico a tutto tondo.
Per ascoltare l’intervista, vi basta collegarvi a questa pagina. Buon ascolto, e buona lettura!
Dylan Dog Color Fest 48 “Il risveglio“, testi di Rita Porretto e Silvia Mericone, disegni e copertina di Francesco Ripoli, colori di Sergio Algozzino. Dall’8 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.