Ve l’avevamo annunciato ai primi di ottobre: con il numero 22 Marco Nizzoli è diventato il nuovo copertinista di Dylan Dog Oldboy.
In edicola dal 14 dicembre, l’albo contiene come sempre due storie, la seconda delle quali ambientata nel periodo natalizio. Ed è proprio dal tradizionale allestimento dell’albero di Natale che ha preso spunto Nizzoli per disegnare la sua copertina, che potete vedere nella gallery a fondo pagina insieme ad alcuni dei disegni preparatori realizzati dall’illustratore emiliano nel percorso che l’ha portato al risultato finale.
Un ottimo modo per celebrare le feste con l’Indagatore dell’Incubo e l’inseparabile Groucho, e il modo perfetto per dare il benvenuto a Marco Nizzoli nel ruolo di nuovo copertinista dell’Oldboy!
Dylan Dog Oldboy 22, con una storia di Gigi Simeoni e Marco Soldi e una di Stefano Fantelli, Piero Dall’Agnol e Giorgio Pontrelli, copertina di Marco Nizzoli. Dal 14 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.