Dylan Dog è sulle tracce di una serie di persone sparite nei dedali della metropolitana, mentre su Londra grava l’ombra di “Gli indifferenti”!
È questo l’incipit del numero 443 di Dylan Dog, intitolato appunto “Gli indifferenti“. Un albo che il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) vi dà l’occasione di farvi autografare e dedicare mercoledì 13 dicembre alle ore 17:00.
Ospite del nostro punto vendita ufficiale è infatti il disegnatore Armitano, che ha illustrato la storia sceneggiata dalla coppia formata da Rita Porretto e Silvia Mericone. Se non avete ancora letto “Gli indifferenti”, quindi, passate a trovarci al Bonelli Store!
Dylan Dog 443 “Gli indifferenti“, testi di Rita Porretto e Silvia Mericone e disegni di Armitano, copertina di Gianluca e Raul Cestaro. Dal 29 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.