Jana riceve in eredità un appartamento a Bologna da una vecchia amica. L’ingresso nella casa, cristallizzata dall’abbandono della precedente proprietaria, produce una serie di eventi che portano la protagonista a perdersi in un viaggio allucinato, sulle tracce di un gruppo di personaggi occulti ed enigmatici …
Con Viaggio notturno. La casa Vanna Vinci torna sui temi e le atmosfere dei suoi esordi, a compimento di un viaggio, notturno nel senso più completo, che porta sulla pagina un racconto dai risvolti inquietanti e fascinosi. Primo di una serie di quattro volumi, La casa è stato presentato in anteprima a Lucca Comics ed è stato oggetto di una recente puntata del nostro Virtual Tour Fumetterie.
Sabato 16 dicembre alle ore 17:00, invece, l’autrice ha l’occasione di presentarlo durante una sessione di firmacopie ospitata dallo storico negozio Alessandro Libreria (v. Borgo S. Pietro 140), in quella stessa Bologna che fa da ambientazione alla storia. Se siete in zona, non potete mancare!
Viaggio notturno. La casa, testi, disegni e colori di Vanna Vinci, copertina di Vanna Vinci. Dal 27 ottobre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.