Porter Rockwell, il Sansone dello Utah, invulnerabile per volontà divina, è protagonista della storia breve “La leggenda di Porter Rockwell”, disegnata da Sal Velluto su testi di Pasquale Ruju e contenuta nel Color Tex 24, “Mesa Blanca e altre storie“, attualmente in edicola.
Per presentare questa sua seconda avventura bonelliana e il personaggio che sta al suo centro, Sal Velluto è ospite virtuale della redazione di Pop Culture mercoledì 29 novembre alle ore 21:30.
L’intervista è l’occasione giusta per ripercorrere la brillante carriera del disegnatore tarantino di nascita ma ormai da decenni residente negli Stati Uniti, dov’è stato uno dei primi autori italiani a lavorare stabilmente per le grandi Case editrici di fumetti supereroici, e scoprire qualcosa sui suoi progetti futuri.
Appuntamento quindi sui canali YouTube, Facebook e Twitch di Pop Culture. Non mancate!
Color Tex 24 “Mesa Blanca e altre storie“, con una storia sceneggiata da Pasquale Ruju e disegnata da Sal Velluto, copertina di Corrado Mastantuono. Dal 24 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.