Nel torrido Stato di Chihuahua, in Messico, Tex Willer tenta di tirar fuori dai guai il suo amico d’infanzia Clarence Hutchenrider detto “Hutch”, il quale, colpevole di aver amoreggiato con la giovane figlia di Don Rodolfo Arenas, è braccato dai vaqueros del potente ranchero… Mentre Tex e Hutch finiscono in un terrificante carcere in mezzo al deserto, in Texas, nelle desolate terre del Llano Estacado, i Rangers Kit Carson, Arkansas Joe, Dan Bannion e Ben Dragoo seguono la pista di sangue tracciata da un misterioso e inafferrabile killer noto come El Cangrejo…
Il nuovo volume cartonato in grande formato deluxe di questa avvincente storia con la rutilante cover di Massimo Carnevale sarà presentato in anteprima al Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) lunedì 4 dicembre alle ore 18,30 dagli autori Fabio Valdambrini e Giorgio Giusfredi.
Tex Willer. Il mio amico Hutch, testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Fabio Valdambrini, copertina di Massimo Carnevale. Dal 8 dicembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.