La fortunata saga di Senzanima, la serie parallela di Dragonero dedicata alle avventure del giovane Ian Aranill, prosegue a fine novembre con Prede, una nuova storia inedita nella quale Luca Enoch e Ivan Calcaterra ci trascinano in un universo di cieca violenza e folle bestialità.
La compagnia dei Senzanima ha subito durissimi colpi, molti dei vecchi compagni sono caduti e lo stesso Ian si interroga su quale sarà il suo futuro, in questo mondo di rovina e di sangue. Presto apprenderà cosa significa trasformarsi da predatore in preda…
Per presentare in anteprima questo nuovo volume, Enoch e Calcaterra sono ospiti del Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) venerdì 24 novembre alle ore 17:00. Nell’occasione sarà possibile farsi autografare e personalizzare con uno sketch il volume acquistato. Il libro sarà poi in vendita in tutte le librerie e fumetterie (e nel nostro sito ufficiale) a partire dal 28 novembre.
Se siete milanesi appassionati di fantasy, quindi, quello al Bonelli Store delle 17:00 del 24 novembre è un appuntamento da non perdere!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.
Senzanima. Prede, testi di Luca Enoch e disegni di Ivan Calcaterra, copertina di Mario Alberti. Dal 28 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Senzanima. Prede – Variant, testi di Luca Enoch e disegni di Ivan Calcaterra, copertina di Mario Alberti. Dal 28 novembre nelle librerie Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Senzanima, seguite la pagina Facebook di Dragonero. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.