Siamo isole. I sentimenti sono ponti. Quando ci si innamora si va a vivere lì, nel mezzo. È lì che ci si costruisce una casa, un riparo. Ogni giorno bisogna fare un po’ di manutenzione, di fatica, perché non crolli sotto il nostro peso. Pare ne valga la pena.
Presentato in anteprima alla recente Lucca Comics & Games e in uscita il 10 novembre, Riflesso perfetto è l’ultima – straziante – opera di Mattia Surroz, che i lettori bonelliani hanno imparato a conoscere con i quattro volumi di 10 ottobre. Non contento delle tante dediche che ha realizzato presso il PalaBonelli di Lucca, l’autore valdostano partecipa ora a un’ulteriore sessione di firmacopie.
Venerdì 10 novembre alle ore 16:30, infatti, il negozio Funside – Games Academy di Torino (v. Bertola 31/a) ospita un firmacopie di Mattia Surroz in occasione proprio dell’uscita di Riflesso perfetto. Se avete amato le sue opere precedenti e siete dalle parti di Torino il 10 novembre, non potete mancare!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del negozio.
Riflesso perfetto, testi, disegni, colori e copertina di Mattia Surroz. Dal 10 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.w
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Riflesso perfetto, seguite la pagina Facebook dedicata a Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.