Un mostro, uno dei tanti di serie B, ha deciso di uscire dallo schermo per infilarsi nel mondo reale, quello di Dylan Dog. Dead Rose, manager cinematografico di mostri, lo aveva seguito fuori dallo schermo, con l’intenzione di ingaggiare l’Oldboy, rintracciare la creatura e riportarla dentro la pellicola…
È questa la premessa di “Uomini o mostri”, la storia scritta da Alessandro Russo e disegnata da Alessandro Nespolino contenuta nel numero 21 di Dylan Dog Olboy, in edicola e fumetteria dal 14 ottobre. A presentare l’albo ci pensa, come capita spesso, lo Scarabocchiatore.
A partire dalle ore 21:00 di giovedì 19 ottobre, infatti, Nespolino e il curatore della testata Franco Busatta sono ospiti in diretta streaming nel Salotto dello Scarabocchiatore per un’intervista dedicata alla storia, all’albo e a tutta la collana, con sicuramente anche qualche excursus su ciò che possiamo aspettarci nella serie regolare dell’Investigatore dell’Incubo curata da Barbara Baraldi.
Appuntamento quindi sulla pagina Facebook dello Scarabocchiatore per assistere all’intervista, giovedì 19 ottobre alle ore 21:00. Buon divertimento!
Dylan Dog Oldboy 21 contiene “Uomini o mostri”, testi di Alessandro Russo e disegni di Alessandro Nespolino, e “I supplizianti”, testi di Carlo Ambrosini e disegni di Giulio Camagni, copertina di Giuseppe Montanari e Paolo Bacilieri. Dal 14 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.