Richard Candy è uno degli uomini più ricchi del mondo. Non gli manca niente, se non l’amore di Anthea Kyriakou, scomparsa da tempo dalla sua vita. Per questo Candy incarica l’Agenzia Alfa di ritrovare la donna, avvistata nel Weimland, nel cuore della Vecchia Europa…
Scritto da Michele Medda e disegnato da Elena Pianta, “L’esule di Olympus” è l’albo di Nathan Never attualmente in edicola, il numero 388. Se non l’avete ancora comprato ma siete intenzionati a farlo, potete visitare il negozio Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9) sabato 7 ottobre dalle ore 10:00, quando la disegnatrice sarà ospite per una sessione di firmacopie e sketch. Insieme all’acquisto dell’albo, infatti, sarà possibile ottenere in omaggio uno sketch in formato cartolina.
Come sempre con Fumetti Store, è possibile organizzare un ritiro in negozio in altro orario, o anche organizzare una spedizione dell’albo presso il vostro indirizzo.
Per ogni ulteriore informazione sul firmacopie e sulla consegna di albo e sketch, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.
Nathan Never 388 “L’esule di Olympus“, testi di Michele Medda e disegni di Elena Pianta, copertina di Sergio Giardo. Dal 19 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.