Liz Starrett è decisa a sposare un soldato di stanza a Fort Apache e a fare di quel desolato avamposto la sua casa. Non sa ancora che è in corso una guerra indiana, che sta per incontrare i feroci Mescaleros del sanguinario Chunz, che sarà ferita, rapita, torturata e che vivrà una lunga e drammatica avventura al fianco di uomini come Tex, Tiger Jack e lo scout Johnny Laredo!
Pubblicata originariamente tra il 1998 e il 1999, Sulla pista di Fort Apache è un’appassionante storia western alla John Ford con indiani e cavalleggeri tra agguati, battaglie, fughe, duelli e salvataggi al cardiopalma. Scritta da Mauro Boselli per i disegni di José Ortiz, quest’avventura è stata raccolta in un imperdibile volume cartonato e a colori, arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie lo scorso 11 luglio.
Il volume Sulla pista di Fort Apache ce lo presenta lo stesso Mauro Boselli nel video che trovate qui sotto e nel nostro canale YouTube, per farvi capire che si tratta di un’epopea texiana da leggere assolutamente!
Tex. Sulla pista di Fort Apache, testi di Mauro Boselli e disegni di José Ortiz, copertina di Claudio Villa. Dall’11 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.