Vent’anni dopo “Sciarada“, le strade di Dylan Dog e Angelique tornano a incrociarsi per catturare un serial killer dai modus operandi sempre differenti, ma i cui omicidi hanno un elemento in comune…

Frammenti“, il numero di Dylan Dog attualmente in edicola, è quello a cui Luigi Piccatto stava lavorando quando ci ha lasciati. Al tavolo da disegno, come nelle ultime due storie realizzate per l’Oldboy, c’erano Renato Riccio e Matteo Santaniello. I lettori piemontesi hanno ora l’occasione di incontrare Renato Riccio per farsi autografare e dedicare l’albo.

L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 di sabato 15 luglio presso il negozio Fumetti Store di Asti (v. Costa 9/11). Il disegnatore è pronto a firmare le copie dell’albo acquistate in negozio e a realizzare uno sketch su foglio A5, ma naturalmente le copie sono limitate ed è quindi preferibile prenotarsi direttamente in loco.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.

Dylan Dog 442Frammenti“, testi di Paola Barbato e disegni di Luigi Piccatto, Renato Riccio e Matteo Santaniello, copertina di Gianluca e Raul Cestaro. Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.