Dallo scorso mese di ottobre, un anno dopo la nascita ufficiale del sito, il canale Twitch di ScreenWorld ha trovato il suo palinsesto definitivo, con una fitta programmazione multitematica perfettamente adatta a un portale che – come fa appunto ScreenWorld – indaga e analizza i fenomeni contemporanei della cultura pop attraverso contenuti originali di approfondimento e di opinione.

Una delle voci più riconosciute del canale è quella di Giovanni “Zeth Castle” Zaccaria, che ha portato con sé il suo consolidato format “Il Trono di Zeth”, in cui ogni lunedì passa in rassegna le ultime uscite fumettistiche. E lunedì 3 luglio, a partire dalle ore 21:30, Zaccaria parlerà di Mr. Evidence intervistando i due sceneggiatori che hanno creato la serie, Fabio Guaglione e Adriano Barone.

Quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica. Fuggitivi. Antieroi. «Che differenza c’è tra noi e loro?» è il quesito ossessivo che si pongono ogni volta che entrano in contatto con un assassino…

Per seguire l’intervista in diretta e scoprire il mondo di Mr. Evidence – non solo per quanto riguarda i due volumi finora usciti – vi basta quindi collegarvi al canale Twitch di ScreenWorld lunedì 3 luglio alle 21:30. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.