Stefano Vietti e Giancarlo Olivares sono ospiti del negozio Games Academy di Brescia (c.so Palestro 19/B) venerdì 30 giugno a partire dalle ore 18:00 per incontrare i lettori. In particolare, saranno oggetto di firmacopie i volumi da loro realizzati delle serie Senzanima e Zombicide.
Uscito all’inizio del 2021, Zombicide Invader. Benvenuti all’Inferno è basato sul popolare gioco da tavolo prodotto da CMON ed è ambientato sul pianeta PK-L7, dove si estrae la più preziosa risorsa dell’universo e si è scatenata una battaglia tra i feroci alieni Xenos e i coloni.
Arrivato in libreria pochi mesi dopo, invece, Senzanima Assedio fa parte dell’apprezzatissima serie che racconta le avventure giovanili di Ian Aranill prima che diventasse Dragonero, e racconta di come le truppe imperiali e la compagnia mercenaria di Greevo Senzanima hanno stretto d’assedio la città di Merovia.
Naturalmente, da Games Academy sono disponibili tutti i volumi firmati da Vietti e Olivares, non necessariamente in coppia, per cui avete l’occasione di approfondire (o iniziare!) la vostra conoscenza dei mondi di Senzanima e Zombicide. Ovviamente, per avere diritto a firma e dedica dovete necessariamente acquistare un libro direttamente in negozio.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di Games Academy Brescia.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Senzanima e Zombicide, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.