“Una porta per Yog-Sothoth” è il titolo del secondo volume della serie a fumetti Cthulhu – Death May Die, arrivato in libreria e fumetteria il 16 giugno, che prosegue nel racconto della storia del piccolo Seamus, cresciuto nell’orfanotrofio di Last Hope e – diciassettenne – è ora in fuga dai cultisti dei Grandi Antichi.
L’occasione perfetta per entrare nel mondo lovecraftiano immaginato da Luca Enoch sulla base del gioco da tavolo sviluppato da CMON la dà il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8), che mercoledì 28 giugno a partire dalle ore 18:00 ospita una sessione di firmacopie con lo stesso Luca Enoch e il disegnatore Alfio Buscaglia.
Naturalmente, per avere firma e dedica è necessario acquistare il volume direttamente in negozio.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.
Cthulhu – Death May Die. Una porta per Yog Sothoth, testi di Luca Enoch e disegni di Alfio Buscaglia, copertina di Alfio Buscaglia. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Cthulhu – Death May Die. Una porta per Yog Sothoth – Variant, testi di Luca Enoch e disegni di Alfio Buscaglia, copertina di Stefan Kopinski. Disponibile nei negozi Games Academy, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Chtulhu Death May Die, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.