Basta distrarsi un attimo, e si corre il rischio di perdere il filo di tutte le apparizioni bonelliane nel Salottino dello Scarabocchiatore! Sono numerosissimi, infatti, gli autori dei nostri fumetti che nelle ultime settimane hanno dialogato a distanza con lo Scarabocchiatore per presentare e raccontare gli albi e i volumi da loro realizzati per la nostra Casa editrice.
Mercoledì 21 giugno alle ore 21:00 tocca a Davide Barzi e Italo Mattone, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di un dittico di albi di Martin Mystère pubblicati tra marzo e aprile. “Specchio, specchio delle mie brame!” e “La regina cattiva” vede infatti il BVZM alle prese con la scomparsa dal Duomo di Naumburg della statua di Uta di Ballenstedt, che ha ispirato il personaggio della regina Grimilde di “Biancaneve”.
I due autori sono dunque ospiti della pagina Facebook dell’Associazione Lo Scarabocchiatore per parlare di questa loro curiosa indagine del Detective dell’Impossibile creato da Alfredo Castelli. E allora, come scrive lo stesso Scarabocchiatore presentando l’evento, “siateci e basta”!
Appuntamento mercoledì 21 giugno alle ore 21:00, in questa pagina Facebook visibile anche ai non iscritti.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.