Sabato 17 Giugno a partire dalle ore 17:00, la Liberia Caffè Tomo di Roma (v. degli Etruschi 4) ospita un incontro dedicato al volume Nathan Never. Missione asteroidi cui parteciperanno lo sceneggiatore Bepi Vigna, il disegnatore Sergio Giardo, l’esperto di asteriodi per Agenzia Spaziale Italiana Ettore Perozzi e il Project Manager della missione LICIACube per Agenzia Spaziale Italiana Simone Pirrotta.
Nel corso dell’evento, gli ospiti dialogheranno tra loro e con il pubblico, svelando la genesi del volume nato dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Agenzia Spaziale Italiana e ispirato da una tematica attuale come quella dello studio degli asteroidi, degli eventuali rischi per il nostro pianeta e di come il genere umano abbia iniziato a proteggersi dalle possibili future minacce, il tutto raccontato nel corso di una avvincente avventura dell’Agente Alfa.
Per scoprire in che modo realtà e fantascienza di incontrano nello studio degli asteroidi, quindi, appuntamento alla Liberia Caffè Tomo di Roma sabato 17 Giugno alle ore 17:00!
Nathan Never. Missione asteroidi, testi di Bepi Vigna e disegni di Sergio Giardo, copertina di Sergio Giardo. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.